Gruppo poliedrico di progettazione aperto, fondato dall'architetto Alberto Nada nel 1994 insieme ad altri professionisti, si occupa di design, architettura e comunicazione, con un focus specifico sui temi della sostenibilità.
L'acronimo 'dna' nasce dall'unione delle iniziali di "design, natura e architettura". Una sintesi che richiama la sensibilità verso temi della sostenibilità e della ricerca applicata al progetto.
Lo studiodna progetti opera in specifici settori: grafica e comunicazione, allestimento e lighting design, interior e product design, progettazione nelle piccole ristrutturazioni e nei progetti di architettura più complessi, ovviamente per committenze private, per società e per enti pubblici.
Negli anni lo studio ha sviluppato la capacità di aggregare competenze e professionalità specifiche 'attorno' al cliente, "disegnando" il progetto sulle esigenze della committenza, a seconda dei requisiti richiesti, come fosse un 'abito su misura'. Lo studio ha realizzato negli ultimi anni numerosi interventi a diverse scale. Ora affronta direttamente o in team qualsiasi tipologia di progetto, dalla fase di Ideazione a quella di Esecuzione, dalla Sicurezza alla Direzione Lavori, fino all'Efficienza Energetica. Viene infine seguita con particolare cura, oltre alla fase di sviluppo del progetto, anche quella operativa di assistenza all'esecuzione dei lavori in cantiere.
Per informazioni contattateci al numero 335.6572447 o compilate il modulo online per richieste.
|
|
|